La Nostra Esperienza e il Nostro Supporto, a Misura di Progettista

IL SUPPORTO PUTELLI PER I PROGETTISTI

Perché putelli

La nostra consulenza e supporto sono pensati per aiutare i progettisti a realizzare le loro visioni, fornendo soluzioni personalizzate e consigli tecnici specializzati. Siamo pronti a mettere a vostra disposizione la nostra esperienza e conoscenza nel campo dei serramenti, per assicurarvi che i vostri progetti siano completati con successo e soddisfino le aspettative dei vostri clienti.

Siamo consapevoli dell'importanza di un serramento di qualità nella realizzazione di un progetto architettonico e siamo qui per fornirvi il supporto necessario nella scelta dei materiali, nel design e nell'integrazione dei serramenti nelle vostre creazioni.

Supporto Dedicato al Progettista

STUDIATO DALL'ESPERIENZA

La scelta tra legno, alluminio, pvc o legno-alluminio è una scelta prettamente estetica, non strutturale in funzione delle dimensioni delle finestre. Il nostro “vero” aiuto è affiancare il progettista nella scelta della tipologia di vetro, nella progettazione della vetrificazione di un serramento e nella valutazione della tipologia di posa in opera migliore.

Aiutiamo il progettista a inserire in progetto il serramento in funzione delle esigenze del cliente: orientamento del sole e della casa, zona geografica e abitudini del cliente.

Il serramento si inserisce nel contesto di una stanza. Questo può essere gestito al meglio da chi, come lo staff di Putelli, è concentrato solo sul serramento e le sue esigenze progettuali.

I Principali Benefici

DI COLLABORARE CON NOI

1_ Ufficio tecnico interno

Un ufficio tecnico interno all’azienda che sappia comunicare con il progettista, affinché gli elaborati grafici si sposino con l’idea dello studio tecnico. La parete progettata dall'architetto o ingegnere progettista del caso deve unirsi con quello che è l’elaborato grafico che poi deve essere utilizzato in cantiere per ridurre al minimo gli errori.

2_ Posatori qualificati e certificati

È fondamentale avere posatori qualificati con un metodo di posa certificato in funzione dei serramenti che vengono proposti. Oggi posare finestre significa avere un sistema di posa in opera complesso e ben definito.

3_ Showroom ampio con ambientazioni

Uno showroom dove il progettista e il cliente possono vedere il manufatto finito e tutti gli accessori che ci vanno intorno. Oggi non si parla più di finestra, ma di foro finestra che comprende: il serramento, la schermatura solare (dall'anta, alla tapparella frangisole o la veneziana), la zanzariera, l'accessorio per la sicurezza.

4_ Organizzazione strutturata

All'interno dell’azienda i compiti devono essere distinti: chi si occupa dei preventivi, l’area commerciale che aiuta il cliente a scegliere, l'ufficio tecnico, chi fa i rilievi in cantiere e l’ufficio amministrativo che si dedica specificatamente a quello.

5_ Supporti finanziari

Avere buone relazioni con i migliori istituti bancari che permettano di avere finanziamenti in base al bisogno dell’azienda. Essere pronti alle detrazioni fiscali perché siamo un settore che da anni vive questa necessità, che può diventare un’opportunità solo se c’è una gestione economica/finanziaria eccellente.

Il Nostro Team, Pronto ad Aiutarti

ESPERIENZA E PASSIONE AL TUO SERVIZIO

MASSIMILIANO PIANARI

Commerciale

Breve Descrizione, lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

RICCARDO MIGLIORATI

Commerciale

Breve Descrizione, lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

ANDREA VENTURINI

Commerciale

Breve Descrizione, lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Il Testimonial Perfetto: il Nostro Lavoro

IN COLLABORAZIONE CON PROGETTISTI COME TE

La Certificazione DEKRA

Certificato per la qualifica europea Posatore EQF3 da Dekra Testing and Certification srl. Un percorso formativo che parte da un esame teorico in aula fino alla verifica pratica sotto il controllo dei tecnici dell’ente certificatore.

DEKRA Testing and Certification è organismo di certificazione accreditato da ACCREDIA per la certificazione degli installatore/posatore di serramenti secondo la norma UNI 11673-2:2019 e secondo i requisiti della UNI 17024:2012. Vedi certificazione

rivenditore autorizzato

garofoli porte interne
alpac-logo-2022
Zanzariere Palagina Brescia

Contattaci Ora

Contattaci subito per maggiori informazioni, indicando se vuoi le tue richieste. Ti chiameremo quanto prima per rispondere alle tue esigenze.

0 of 350

Inviando i dati con il pulsante "Invia" do il consenso al trattamento degli stessi per l'elaborazione della mia richiesta di informazioni, in conformità con la legge vigente e l'Informativa sulla privacy