Zero Wood
L'unico protagonista è il vetro
Zero Wood rappresenta una delle migliori testimonianze sul nostro modo di operare in continua ricerca.
“Zero Wood” è un serramento che fa del vetro il grande protagonista, elimina il dilemma tra legno, pvc o alluminio, perché proprio il vetro è l’unico elemento esterno visibile per un design minimalista e unico nel suo genere. Infatti, sfruttando al meglio le caratteristiche del vetro questo prodotto presenta una grande differenza rispetto ai serramenti anche moderni.
- Il vetro infatti è il maggiore isolante (evita gli spifferi)
- Il vetro consegna luce alla casa (più ampia è la sua superficie e più è facile per il sole entrare)
- Il vetro dona qualità e design alla finestra come nessun altro materiale
- Il vetro è anche più sicuro, visto che è più difficile da sfondare rispetto ai materiali tradizionali (non a caso “Zero Wood” presenta il certificato anti-effrazione)
- Il vetro distingue il serramento anche dal punto di vista estetico visto che si presenta più lineare e pulito per un colpo d’occhio quanto mai gradevole
Dal punto di vista dei costi il vetro si fa preferire perché allo stesso prezzo delle altre finestre moderne offre soluzioni migliori e di assoluta qualità.
La prima finestra diversa tra esterno ed interno
C’è però un’altra caratteristica che rende “Zero Wood” un successo assolutamente unico nel suo genere: é infatti la prima finestra che può
consentire molteplici personalizzazioni ed è la prima finestra che può avere un’estetica interna diversa da quella esterna.
Una prerogativa che diventa particolarmente interessante quando l’esterno deve seguire tonalità classiche o standard, mentre ci si può sbizzarrire all’interno. In questo caso è possibile personalizzare i serramenti e puntare sui colori preferiti, senza doversi accontentare di una tonalità predefinita.
Questa estrema personalizzazione, oltre ad essere il frutto di studi approfonditi e di una elaborazione continua, permette anche di variare il serramento da stanza a stanza, personalizzando al massimo ogni locale e valorizzando il proprio arredamento
Un occhio all'ecosostenibilità
Un prodotto che è il dosato connubio tra la fantasia e il gusto del designer e lo studio e la ricerca dell’esperto. Unendo tutti questi elementi prende forma Zero Wood, una finestra che comprende nello stesso tempo tutti le doti dei tempi moderni, compresa una particolare attenzione all’ambiente legata all’utilizzo di un legno ecosostenibile, un legno che non minaccia la natura, ma che, al contrario ne fa parte in modo integrante, proteggendo quindi in maniera costruttiva sia l’ambiente che ci circonda che le persone che lo abitano.
I vantaggi sulla salute
I vantaggi di Zero Wood si riflettono pure sulla salute. Infatti, pur senza dimenticare che una maggiore sicurezza è collegata direttamente ad un maggior benessere delle persone, è altrettanto evidente il vantaggio sulla salute delle persone che può esercitare una casa con più luce, proprio come permette questo innovativo prodotto.
I raggi del sole e la gradevole presenza della luce hanno benefici effetti sia sull’umore che sul benessere delle persone, proprio come è facile constatare nelle giornate di primavera quando il bel tempo comincia a fare capolino e tutto sembra riprendere vita.
Ma questa non è che una delle innumerevoli ragioni per conoscere da vicino “Zero Wood” e scoprire gli innumerevoli vantaggi legati ad un progetto che al giorno d’oggi rappresenta il biglietto da visita vincente della Putelli.
l'immagine ha il solo scopo di rappresentare il prodotto.
Vuoi saperne di più sul nuovo prodotto Zero Wood?
Compila il modulo
PRIVACY: i tuoi dati saranno trattati in estrema riservatezza da: Putelli Srl -via J. Gutenberg, 30 - 25020 Poncarale (BRESCIA) al solo scopo di ricontattarti per la consulenza gratuita.